Wednesday, July 22, 2015

Miracolo Per L’Herpes

Soffrire mal di gola, gonfiore delle ghiandole, febbre, perdita di appetito e di peso, malessere, dolori muscolari, stanchezza, mal di testa, gonfiore delle ghiandole.


Temere che lherpes vi porti gravi complicanze neurologiche, quali la malattia mentale o la cecità.


Assistere più volte a medici che vi daranno (nuovamente) indicazioni, creme e farmaci che non raggiungono alcun risultato.


Spendere centinaia e persino migliaia di euro in trattamenti, ma interiormente sentire che non esiste una cura per lherpes, e che semplicemente dovete rassegnarvi a vivere con esso durante il resto della vostra vita.


Se sentite qualcosa di simile, questa lettera può essere la cosa più importante che aviate letto nella vostra vita.


Innanzitutto, vorrei dirvi che dovete essere consapevoli che non siete soli, in questo momento migliaia di persone sono nella stessa condizione. Anche io c’ero. Infatti, il virus dell’herpes ha colpito il genere umano dall’inizio dell’esistenza, e gli studi storici hanno dimostrato che è arrivato a disturbare più della metà della popolazione mondiale!


Credetemi, capisco come vi sentite, lherpes può influenzare alcune parti del corpo, le labbra, gli organi genitali, o qualche altra variante, ma il vostro imbarazzo e frustrazione sarà sempre lo stesso. Unherpes cambia lorizzonte della vostra vita quotidiana.


Sicuramente, da quando lherpes è comparso, oppure ancora, è ri-apparso nella vostra vita, l’unica cosa che pensiate è come nascondervi! Le vostre relazioni sessuali hanno cessato improvvisamente ed i foulard e fazzoletti sono un accessorio indispensabile per i vostri vestiti ogni giorno. Siete stanchi di utilizzare sempre la stessa cosa senza risultati, Aciclovir, Zovirax, Famvir, Valtrex Valacyclovir, ecc.


Ma questo deve finire urgentemente! Ogni giorno è più tortuoso rispetto a quello precedente, e sembra che, lherpes non sparirà mai…



Miracolo Per L’Herpes

No comments:

Post a Comment

Note: Only a member of this blog may post a comment.